F.lli Vena

I liquori della tradizione italiana, rivisti in chiave contemporanea, in onore dei fratelli Leonardo e Giuseppe Vena, che dal dopoguerra per oltre 50 anni hanno dedicato la loro vita al successo dell’azienda.

Limoncetta
Mirto vena

Mirto

Risultato dell’infusione di bacche di mirto raccolte a mano da piante spontanee cresciute in Sardegna, questo liquore viene prodotto secondo un’antica ricetta, tramandata di generazione in generazione, senza l’aggiunta di conservanti, coloranti e aromatizzanti. Ideale da gustare ghiacciato.

30% vol.

nocino vena

Nocino

Nasce dall’infusione di noci ancora ricoperte dal mallo, lasciate a macerare in alcol per almeno quattro mesi. Il prodotto così ottenuto viene lasciato riposare per altri sei mesi. Ottimo come dopo pasto, per correggere il caffè o come guarnizione del gelato. Ideale da gustare freddo.

40% vol.

liquirizia vena

Liquirizia

E' il risultato dell'infusione delle più pregiate radici di liquirizia, che donano al prodotto la tipica nota legnosa e un sapore intenso. Ottimo come digestivo. Ideale da servire ghiacciato.

28% vol.

Sei maggiorenne?

Per accedere al sito Lucano 1894 devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.